Certificazione ISO 37001

CERTIFICAZIONE ISO 37001 ANTICORRUZIONE

ISO 37001 prevede misure di prevenzione per i rischi di corruzione, applicabile a tutte le aziende sia pubbliche che private.

Verifica sorveglianza e riesame

UNO STANDARD PENSATO PER LE AZIENDE E PER I CLIENTI

ANALISI PREVENTIVEE VALUTAZIONE DEI RISCHI PER MINIMIZZARE L’EFFETTO DEI DANNI E DELLE PERDITE ED ELIMINARE OGNI OSTACOLO

UN ALLEATO PER LA SOLIDITÀ AZIENDALE ED UNA FORTE CREDIBILITÀ SUL MERCATO

GESTIRE IL RISCHIO È FONDAMENTALE PER AZIENDE ATTENTE A VALUTARE GLI ASPETTI PREVENTIVI DELLA PROPRIA ATTIVITÀ PRODUTTIVA PER DIMOSTRARE PROFESSIONALITÀ E STABILITÀ

COSA PROPONE ISO 31000

L’adozione di linee guida secondo il quadro Plan, Do, Check, Act studiate per l’analisi e la valutazione preventive dei rischi di mercato, valutari, operativi, strategici e di compliance. La capacità di improntare un percorso globale di identificazione, monitoraggio e riduzione sensibile dei rischi nonché la capacità di minimizzare i danni e le perdite materiali ed economiche.

QUALI SONO I VANTAGGI

Migliora l’efficienza operativa e le prestazioni; incrementa le attività che aumentano il profitto; solidifica la credibilità aziendale sul mercato ed allargare il proprio bacino di utenza. Essendo trasversale, endogena e strutturale a tutte le attività legate alla gestione aziendale, ha ricadute positive anche sulla protezione ambientale, la sicurezza sul lavoro e la salute.

ALTRI SCHEMI
Visita le sezioni correlate
01 01
ISO 9001:2015

Gestione qualità

Vai alla sezione ❯ ❯

02 02
ISO 22301

Business continuity

Vai alla sezione ❯ ❯

03 03
ISO 9001

Certificazione qualità

Vai alla sezione ❯ ❯

I nostri Servizi
Professionalità e competenza al servizio del cliente